Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ISEE Precompilato 2024 - Buoni Postali

Salve a tutti,
ho tolto 50000 di btp e l'attestazione è......aumentata di circa 200 euro!!!!! ma come è possibile??!??!??

Salve , nonostante ho presentato il nuovo isee il 7 Aprile con un decremento di circa 4000€ , ho visto che assegno unico in pagamento il 23 Aprile sarà addirittura di 4€ in meno rispetto Marzo. Fatemi sapere se qualcuno ha avuto un aggiornamento sull' assegno unico dopo aver modificato isee.

Salve...non so se è stato già chiesto, nel caso chiedo scusa! Io ho fatto l'ISEE 2025 facendo il precompilato sul sito INPS. Ora, vorrei sfruttare la legge che permette di togliere massimo 50.000 euro. La mia domanda è una: nel caso io avessi un libretto postale dove sopra ci sono PIU' di 50.000 euro (es.70.000) e vado ad eliminare questo titolo dal calcolo ISEE, il sito mi elimina direttamente tutto il titolo oppure mi lascia la differenza di 20.000 (70.000 dell'esempio - i 50.000)?

Salve , nonostante ho presentato il nuovo isee il 7 Aprile con un decremento di circa 4000€ , ho visto che assegno unico in pagamento il 23 Aprile sarà addirittura di 4€ in meno rispetto Marzo. Fatemi sapere se qualcuno ha avuto un aggiornamento sull' assegno unico dopo aver modificato isee.
Stessa cosa anche a me.

Fate attenzione alle offerte di prestito su Internet

Vi scrivo per raccontarvi quello che questo generoso signore ha fatto per me dopo che sono stata truffata da molti prestatori fasulli.
Da quando sono stato gravemente colpito da una malattia che mi ha lasciato a pezzi per più di 3 anni e ho perso il lavoro e tutti i miei risparmi, ho cercato ogni volta di ottenere un prestito da una banca o da un privato. Ma continuavano a derubarmi.
Un giorno, navigando su internet, mi sono imbattuto in testimonianze su questo generoso signor Echave Francis.
L'ho contattato e mi ha concesso un prestito di 200.000 euro in meno di 24 ore.
All'inizio non ci credevo, ma ha funzionato come un miracolo. Raccomando questo signore.
Contattatelo per tutte le vostre esigenze

Email: echave.francis@financier.com

Alto