Buona sera, mi è stata presentata una offerta da 29000 di RAL sotto il CCNL Metalmeccanico con livello di partenza C3. Quanto potrebbe essere il mio stipendio netto? Grazie.
Scusate ma un C3 viene considerato un entry level ?C3 corrisponde al livello iniziale. Contratto a tempo indeterminato
Chiedevo,in quanto per mia esperienza le aziende con la quale mi sono interfacciato erano sempre avare in tal senso (inquadramento).Non lo so.
A me è stato proposto quello e vorrei capire quanto è il netto
Si esattamente 1619 euro metalmeccanici livello 3 confapiChiedevo,in quanto per mia esperienza le aziende con la quale mi sono interfacciato erano sempre avare in tal senso (inquadramento).
Non sono un esperto del settore ma considerando che con D1 io riuscivo a beccare sui 1400/1450€.
Con un C3 starai sulla fascia 1600/1700€ netti,ma è solo una mia considerazione!
Ti rispondo con un banalissimo "siamo in Italia",ma spero di essere smentito.Salve mi inserisco in questa discussione per un'informazione relativa alla natura del ccnl di riferimento. In particolare, lavoro per un ente privato che si occupa di erogare servizi di varia tipologia alla pubblica amministrazione (nel mio caso servizi relativi ai tributi). Qualcuno ha idea di quale sia il motivo per cui viene applicato questo contratto? Ho letto le mansioni previste e in tutta sincerità non ho trovato nesso.
Grazie in anticipo a chi sappia illuminarmi!
Grazie per la risposta, ma cosa intendi dire? Pensi che ci potrebbe essere qualche vantaggio "all'italiana" ad applicare questo tipo di contratto collettivo senza reale pertinenza?Ti rispondo con un banalissimo "siamo in Italia",ma spero di essere smentito.