Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto d'imposta

B13

Utente
Fate attenzione alle offerte di prestito su Internet

Vi scrivo per raccontarvi quello che questo generoso signore ha fatto per me dopo che sono stata truffata da molti prestatori fasulli.

Da quando sono stato gravemente colpito da una malattia che mi ha lasciato a pezzi per più di 3 anni e ho perso il lavoro e tutti i miei risparmi, ho cercato ogni volta di ottenere un prestito da una banca o da un privato. Ma continuavano a derubarmi.

Un giorno, navigando su internet, mi sono imbattuto in testimonianze su questo generoso signor Echave Francis.

L’ho contattato e mi ha concesso un prestito di 50.000 euro in meno di 72 ore.

All’inizio non ci credevo, ma ha funzionato come un miracolo. Raccomando questo signore.

Contattatelo per tutte le vostre esigenze

Email: [email protected]
 

gues81

Utente
Buongiorno io sono in questa situazione
Situazione rimborso A BREVE SARA' EMESSO L'ORDINATIVO DI PAGAMENTO dal 16/04/2024
Rimborso irpef riferimento 2021
Cosa mi dite in merito?
 

marco1224

Utente
Data presentazione 9/9/2022 Data convalida 12/3/2024

Situazione rimborso EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 23-04-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO


Modalità di pagamento ACCREDITO

Ragazzi,avete novità? A me non è arrivato ancora nulla,ovviamente a telefono non rispondono.
 

Simo87

Utente
Data presentazione 9/9/2022 Data convalida 12/3/2024

Situazione rimborso EROGAZIONE IN CORSO - ORDINATIVO DI PAGAMENTO DEL 23-04-2024 - A BREVE APPARIRANNO I DATI DEL PAGAMENTO


Modalità di pagamento ACCREDITO

Ragazzi,avete novità? A me non è arrivato ancora nulla,ovviamente a telefono non rispondono.
Anche io stesse diciture...
Nulla per ora
 
Alto