Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

lavoro autonomo non ammesso quadro RR contributi previdenziali

arminz

Utente
Sto cercando di selezionare lavoro autonomo nella sezione INPS (quadro RR) ma il software dice "non ammesso"
è proprio quello che ho fatto l'anno scorso e quest'anno ho versato i contributi INPS. qualcun altro ha questo problema?
1715326327285.png
 
Ultima modifica:

clagio

Utente
Sto cercando di selezionare lavoro autonomo nella sezione INPS (quadro RR) ma il software dice "non ammesso"
è proprio quello che ho fatto l'anno scorso e quest'anno ho versato i contributi INPS. qualcun altro ha questo problema?
Vedi l'allegato 4488
Accade pure a me. Non accetta nessun altro codice fra l'altro ma se non si inserisce nulla la procedura non prosegue perchè richiede il codice. Ma c he si fa in questi casi: si puà e come segnalare l'errore nel software? Grazie
 

arminz

Utente
Accade pure a me. Non accetta nessun altro codice fra l'altro ma se non si inserisce nulla la procedura non prosegue perchè richiede il codice. Ma c he si fa in questi casi: si puà e come segnalare l'errore nel software? Grazie
grazie per la risposta, quindi questo e' anche problema di software.
probabilmente dobbiame aspetare per aggiornamenti, ci sono tanti errori adesso. c'era anche un altro errore che da ieri e' risolvato.
 
Anche a me, non capivo perché visto che l'anno scorso accettava tranquillamente 1. Fino a poco fa non c'è stato alcun aggiornamento del software. Ho scoperto che se inserisco 5B o 5C posso chiudere senza perdere i dati già inseriti. Ovviamente non va bene ma ho fatto così in attesa di una soluzione prima di trasmettere.
 

arminz

Utente
Anche a me, non capivo perché visto che l'anno scorso accettava tranquillamente 1. Fino a poco fa non c'è stato alcun aggiornamento del software. Ho scoperto che se inserisco 5B o 5C posso chiudere senza perdere i dati già inseriti. Ovviamente non va bene ma ho fatto così in attesa di una soluzione prima di trasmettere.
esatto, anche per me e' cosi. posso mettere 5A,B,C,D.
 
Non sembra che abbiano rilasciato un aggiornamento ma adesso non riesco neanche ad aprire RPF24.jnlp. Ho disinstallato e reinstallato Java e ho provato ad aprire il file sia con Java Web Launcher sia con Java Web Start launcher, ma nulla da fare.

Errore Java 17 mag.jpg
 

Dennis95

Utente
Confermo la stessa problematiche rilevata ieri, oggi addirittura non riesco a salvare nessun quadro senza che il programma vada in caricamento infinito. Capita anche a voi?
 
Alto