Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

info su dsu

cice

Utente
buongiorno ho fatto l isee e sotto la voce trattamenti erogati dall Inps trattamenti assistenziali previdenziali e indennitari non soggetti ad irpef ad esclusione di quelli percepiti nella condizione di handicap mi risultano 1000 euro e vorrei sapere che cosa sono. Io nel 2022 ho percepito ANF su naspi arretrati potrebbero essere questi?
grazie
alice Cavallera
 

STUDIOCEL

Utente
Non mi intimorisci ne cambio le regole solo perché mi posti un articolo del sindacato delle forze dell'ordine...a ognuno il suo mestiere, i poliziotti che facciano il mestiere che sanno fare....
Detto questo, senza polemica con le forze dell' ordine, tu stai compilando la dsu e gli anf ci vanno da sempre !!!! Chiuso il discorso...
 

Arg0

Utente
Buongiorno a tutti.
Sul CU 2023 (redditi 2022) mi ritrovo un importo al rigo 511, “”compensi relativi agli anni precedenti soggetti a tassazione separata”” (da non indicare nella dichiarazione dei redditi).
Chiarito che non va riportato in dichiarazione dei redditi ma che comunque, anche se soggetto a tassazione separata, è un reddito percepito nell’annualità di interesse , la domanda è : fa cumulo con i redditi e va indicato nella dsu/isee? Se si, in quale quadro si indica?

Ringrazio anticipatamente coloro che mi daranno delucidazioni.
 
Alto