Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Info ISEE errato nucleo familiare

REDEN

Utente
Buona sera a tutti,
vi scrivo perché sono un po' in crisi. Ho inviato l'isee precompilato considerandomi come unico componente del nucleo familiare vivendo in affitto fuori regione, avendo più di 26 anni e un reddito mio. Scopro ora (purtroppo) che conta sempre e comunque la residenza che ho lasciato ancora dai genitori non avendo pensato mai di spostarla.

Ora vi chiedo gentilmente, potrei avere delle sanzioni? Come posso annullarla?
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno
 

REDEN

Utente
Aggiungo come nota che ho un contratto di locazione dove ho il domicilio, cambia qualcosa o conte sempre e solo la residenza? Grazie in anticipo
 

REDEN

Utente
Scusami un chiarimento vorresti annullare l'isee prodotta?
Buongiorno Vittorio, sì a questo punto per evitare problemi vorrei eliminarla e non rettificarla ma sinceramente non riesco a capire se si possa fare.
Chiedevo anche un parere a voi più esperti per capire eventuali sanzioni mi possano arrivare. Ho avuto accesso solamente al bonus sociale per le bollette finora
 
Buongiorno Vittorio, sì a questo punto per evitare problemi vorrei eliminarla e non rettificarla ma sinceramente non riesco a capire se si possa fare.
Chiedevo anche un parere a voi più esperti per capire eventuali sanzioni mi possano arrivare. Ho avuto accesso solamente al bonus sociale per le bollette finora
Rifacendo una nuova automaticamente sostituisce la precedente , per quanto riguarda la sanzione su questo non saprei .
 
Alto