Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto CCNL Gas/Acqua

Salve, sono entrato da poco a lavorare per l'italgas con un contratto di apprendistato della durata di 30 mesi, entro come secondo livello ed ho una retribuzione annua lorda pari a 22371.47 euro divisa in 14 mensilità. Volevo sapere a quanto ammonterebbe lo stipendio netto. Non ho ne moglie ne figli a carico, lavoro in Piemonte.

In attesa di risposta porgo cordiali saluti.
 

vale302

Utente
Buongiorno mi collego a questo post perchè a Milano ho ricevuto un'offerta da un'azienda del ramo gas che mi offre sempre con contratto gas-acqua quindi con 14 mensilità, una RAL di 27.000 euro. Quanto sarebbe lo stipendio netto?c'è una formula per calcolarlo?non ho figli e non ho coniuge a carico. Io vorrei avere un netto di 1500 euro, di quanto deve essere la RAL?. Grazie
 

domenico

Utente
Salve vale302, con una ral di 27.000 euro l'importo netto è circa 1.400 euro + credito ( bonus 80 euro);

per un netto di 1.500 euro la ral è di circa 29.300 euro, in questo caso non è dovuto il credito ( bonus 80 euro).

Saluti domenico
 

eli_90

Utente
Salve Domenico vorrei sapere cortesemente lo stipendio netto a 38 ore settimanali del 2 livello del contratto Gas/Acqua

attendo un tuo gentile riscontro
saluti
 

maciat78

Utente
Buonasera Domenico
Abito in prov vicenza
Mi è stato proposto un contratto impiegato tecnico
6 livello ral 34800 con 14 mensilità con 38,5 ore settimanali. Le chiedevo cortesemente quale è lo stipendio netto del contratto Gas/Acqua.
Ho un figlio a carico.

Ringrazio anticipatamente
saluti
 

domenico_

Utente
Buonasera Domenico
Abito in prov vicenza
Mi è stato proposto un contratto impiegato tecnico
6 livello ral 34800 con 14 mensilità con 38,5 ore settimanali. Le chiedevo cortesemente quale è lo stipendio netto del contratto Gas/Acqua.
Ho un figlio a carico.

Ringrazio anticipatamente
saluti
Salve, circa 1.810 euro.

Saluti
 
Alto