Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.determinato

domenico_

Utente
Ciao ,
hanno proposto alla mia compagna:
Settore credito, Ral lorda annua 33.790,77 € , tredici mensilità + 7 € buono pasto al giorno, contratto a tempo determinato n. 6 mesi + 6, n. 37 ore settimanali, categoria protetta, No figli a carico, città Sant'Angelo Lodigiano (LO).
Chiedo cortesemente lo stipendio netto mensile e se sapete darmi indicazione su quale sia il fondo pensione di categoria
Grazie
Salve, circa 1.900 euro;

+ buoni pasto;

fondo pensione del settore Previbank.

Saluti
 

borraccia

Utente
Buongiorno,
in base ai dati presenti nel modello Unilav che mi è stato inoltrato, potrei sapere a quanto ammonterà la mia retribuzione netta?
- Retribuzione 12967
- CCNL 1230 Editoria e Grafica - Piccola Industria
- Durata 24/04/2024 - 31/12/2024
- Ore settimanali medie 20
- Qualifica Professionale Webmaster
- Livello inquadramento Qualificato 5
- Tredici Mensilità
- Sicilia

Grazie, saluti
 
Ultima modifica:

domenico_

Utente
Buongiorno,
in base ai dati presenti nel modello Unilav che mi è stato inoltrato, potrei sapere a quanto ammonterà la mia retribuzione netta?
- Retribuzione 12967
- CCNL 1230 Editoria e Grafica - Piccola Industria
- Durata 24/04/2024 - 31/12/2024
- Ore settimanali medie 20
- Qualifica Professionale Webmaster
- Livello inquadramento Qualificato 5
- Tredici Mensilità
- Sicilia

Grazie, saluti
Salve, circa 900 euro.

Saluti
 
Buongiorno a tutti e buona festa dei lavoratori,
Attualmente ho un contratto a tempo indeterminato CCNL commercio 4° livello con uno stipendio lordo di 1870,00€ con 14 mensilità. Se non sbaglio ho fatto già due scatti di inzianità. Inoltre prendo buoni pasto da 8€. Nessuno a carico.
Mi hanno proposto in un altra azienda un contratto ( per un primo periodo determinato di 6 mesi per poi passare all'indeterminato ) CCNL metalmeccanico 3° livello con stipendio lordi di 1821,00€ e buoni pasto da 5€.
Ora ho tanti dubbi e perplessità non capendono molto.
-Il livello attuale ( 4° livello commercio ) è analogo al 3° livello metalmeccanico? Non vorrei rimetterci !!!
- Il netto della nuova proposta ( 1821,00€ lordo ) corrisponde a circa 1400,00€? Attualmente con il lordo ccnl commercio ( 1870,00€ ) percepisco circa 1470,00€ al netto mensile.
-Il lordo di 1821,00€ del tempo determinato, al passaggio al tempo indeterminato subirà ulteriori tassazioni ?
-Gli scatti di anzianità vengono persi?
-Inoltre vado a perdere la 14° mensilità con il CCNL metalmeccanico?

Colgo anche l'occasione per chiedere se la domanda di dimissioni la devo presentare il giorno 15 del mese, il calcolo dei 20 gg di preavviso ( lavoro li da 6 anni e 6 mesi ) partono dal giorno 16 ed come data di decorrenza il primo giorno non più lavorativo nella vecchia azienda. Ho capito tutto alla lettera ?

Grazie mille per il vostro prezioso aiuto.
Valentina
 

domenico_

Utente
Buongiorno a tutti e buona festa dei lavoratori,
Attualmente ho un contratto a tempo indeterminato CCNL commercio 4° livello con uno stipendio lordo di 1870,00€ con 14 mensilità. Se non sbaglio ho fatto già due scatti di inzianità. Inoltre prendo buoni pasto da 8€. Nessuno a carico.
Mi hanno proposto in un altra azienda un contratto ( per un primo periodo determinato di 6 mesi per poi passare all'indeterminato ) CCNL metalmeccanico 3° livello con stipendio lordi di 1821,00€ e buoni pasto da 5€.
Ora ho tanti dubbi e perplessità non capendono molto.
-Il livello attuale ( 4° livello commercio ) è analogo al 3° livello metalmeccanico? Non vorrei rimetterci !!!
- Il netto della nuova proposta ( 1821,00€ lordo ) corrisponde a circa 1400,00€? Attualmente con il lordo ccnl commercio ( 1870,00€ ) percepisco circa 1470,00€ al netto mensile.
-Il lordo di 1821,00€ del tempo determinato, al passaggio al tempo indeterminato subirà ulteriori tassazioni ?
-Gli scatti di anzianità vengono persi?
-Inoltre vado a perdere la 14° mensilità con il CCNL metalmeccanico?

Colgo anche l'occasione per chiedere se la domanda di dimissioni la devo presentare il giorno 15 del mese, il calcolo dei 20 gg di preavviso ( lavoro li da 6 anni e 6 mesi ) partono dal giorno 16 ed come data di decorrenza il primo giorno non più lavorativo nella vecchia azienda. Ho capito tutto alla lettera ?

Grazie mille per il vostro prezioso aiuto.
Valentina
Salve, si vorrà indicare se il ccnl metalmeccanico e riferito all'industria/pmi/artigiano/altro.

Saluti
 
Buonasera Domenico,
ho ricevuto proposta con questi estremi:
ccnl commercio
livello 1
ral 34000
mensilita' 14
tempo indeterminato con 6 mesi di prova

Quanto ammonta il netto?
Grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
Si tratta di CCNL piccola e media industria metalmeccanica.
Salve, la differenza di retribuzione mensile lorda è 50 euro in favore dell'attuale ccnl; il netto è circa 1.540euro;

riguardo gli scatti di anzianità/14esima mensilità, salvo che la nuova azienda intenda attribuirle, la risposta è negativa;

i termini del preavviso: dal primo o dal sedicesimo giorno di ciascun mese.

Saluti
 
Alto