Il decreto fiscale collegato alla stabilità 2018 ha prorogato il termine per saldare le rate della definizione agevolata dal 30 novembre al 7 dicembre
Secondi acconti dichiarazioni dei redditi, rottamazione, voluntary disclosures bis, assegnazione agevolata beni ai soci: scade oggi il termine per i versamenti.
In corso di conversione il DDL del decreto fiscale collegato alla stabilità che prevede lo slittamento dei termini di versamento dal 30 novembre al 7 dicembre
Collegato fiscale 2017: il Senato approva il maxi emendamento con numerose e corpose novità
Disponibile sul sito Agenzia delle Entrate Riscossione il nuovo servizio FAIDATE per rottamare le cartelle sul web
Chi ha aderito alla rottamazione delle cartelle e non è stato ammesso perché non in regola con il vecchio piano di rateizzazione può regolarizzare la posizione
Definizione agevolata dei ruoli collegato fiscale 2018: l'Agenzia delle Entrate Riscossione ha pubblicato i moduli per la “Rottamazione”
Collegato fiscale 2018: possibile la rottamazione bis per i carichi affidati agli agenti della riscossione dal 1°gennaio al 30 settembre 2017.
Collegato fiscale alla legge di bilancio 2018: estesa la rottamazione delle cartelle
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIProroga termini al 30 giugno 2023 per aderire alla rottamazione quater con dichiarazione telematica. Alcuni profili di criticità e possibili soluzioni.