Decreto crescita 2019: abolita la mini-IRES al 15%, prevista aliquota al 22,5% sugli utili lasciati a riserva
Assunzioni con soglie definite dai Ministeri nelle Regioni e Comuni impegnati in investimenti pubblici per l'ambiente, la manutenzione di edilizia scolastica e sanitaria, infrastrutture .
Vendita al dettaglio di giornali e periodici: ecco come funziona il credito d'imposta 2019. Chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate
Saldo e stralcio 2019: ecco i termini da ricordare per chi ha aderito entro il 30 aprile 2019
Decreto crescita 2019: i forfettari devono effettuare le ritenute sui redditi da lavoro dipendente e assimilato
Decreto crescita 2019: prevista l'estensione della definizione agevolata anche alle entrate regionali degli enti locali.
Il decreto legge n. 34 "Crescita" è in vigore dal 1 maggio: il testo è stato pubblicato in Gazzetta il 30 aprile 2019
FIGC: firmato il protocollo d'intesa per lo scambio di informazioni per l'equilibrio finanziario dei club. Comunicato stampa dell'Agenzia delle Entrate
Società di investimento semplice: previsto dal Decreto Crescita un nuovo tipo societario. Ecco come funzionerà
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI