HOME

/

SCOCCA L'ORA DELL'INCENTIVO PER LA PUBBLICITÀ IN AMBITO LOCALE

Scocca l'ora dell'incentivo per la pubblicità in ambito locale

Provvedimento del direttore dell'agenzia delle Entrate

Ascolta la versione audio dell'articolo

Partirà dal 19 gennaio 2004 la corsa al credito d'imposta per la pubblicità locale nelle aree svantaggiate: sulla «Gazzetta Ufficiale» di mercoledì 24 dicembre è stato infatti pubblicato il provvedimento del direttore dell'agenzia delle Entrate che detta le istruzioni per la presentazione delle istanze e contiene, in allegato, i modelli di comunicazione.

Il contributo viene riconosciuto alle imprese che incrementano gli investimenti in «campagne pubblicitarie localizzate», sia attraverso «mezzi certificati» sia con attività di promozione, sponsorizzazione, pubbliche relazioni.

Dal 13 gennaio sarà disponibile sul sito dell\'agenzia il software «Publicredit» per la trasmissione telematica delle istanze. La competenza su domande e comunicazioni è affidata, come di consueto, al Centro operativo di Pescara.

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.