Nella Gazzetta Ufficiale del 20 novembre 2020 è apparso il bando per il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quaranta posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D presso l'azienda sanitaria provinciale di Catania.
In fondo all'articolo alleghiamo il bando integrale
Requisiti concorso 40 amministrativi Catania 2020
Viene richiesto oltre ai requisiti comuni a tutti i concorsi pubblici in particolare il diploma di laurea vecchio ordinamento o specialistica in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche.
Tutti i requisiti di ammissione, generali e specifici, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione .
Modalità e scadenza per le domande
La domanda è da compilare ed inviare in via telematica, a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell'azienda (www.aspct.it - sezione bandi di concorso)
Il termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione scade alle ore 23,59,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», quindi entro il 20 dicembre 2020 che essendo festivo è prorogato al successivo 21.12.2020.
Per eventuali chiarimenti o informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla U.O.C. Organizzazione aziendale e risorse umane dipendenti dell'Azienda sanitaria provinciale di Catania - via Santa Maria La Grande n. 5 - tramite e-mail all'indirizzo: [email protected]
Per la preparazione è consigliato lo specifico KIT in due volumi Concorsi per amministrativi nelle aziende sanitarie.
Vedi ulteriori dettagli su tutti i requisiti e le prove previste anche all'indirizzo: "Concorso asp Catania per 40 posti collaboratore amministrativo professionale".