Con un comunicato sul proprio sito l'inps ricorda che le due prove scritte previste nell’ambito del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 967 posti di consulente protezione sociale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1, sono fissate per domani 20 settembre 2018. Sul sito INPS è pubblicato l’avviso completo relativo al diario e alle raccomandazioni ai candidati delle prove scritte . Le due prove scritte sono svolte in continuità: cioe in ciascun turno di convocazione i candidati sosterranno consecutivamente la prima e la seconda prova scritta.
La sede di esame è presso la Nuova Fiera di Roma, Ingresso Nord – Via Portuense 1645/1647 – ROMA.
Il documento ricorda che per partecipare alle prove concorsuali, i candidati devono essere muniti di un valido documento di riconoscimento,
e della domanda di partecipazione al concorso protocollata, che potrà essere visualizzata e/o stampata accedendo al sito dell’INPS www.inps.it alla sezione “
Avvisi, bandi e fatturazione”, sottosezione“ Concorsi”, cliccando il link “ConcorsINPS” mediante autenticazione utilizzando il proprio PIN oppure SPID oppure CNS . In caso di scadenza o smarrimento del PIN, si deve procedere con il rinnovo dello stesso, facendo riferimento alle istruzioni relative o contattando
l'help desk al numero 803164.
Nella sezione “Concorsi” del sito INPS inoltre sono pubblicati tutti gli atti del concorso e i collegamenti alle pubblicazioni della Gazzetta Ufficiale.