HOME

/

LAVORO

/

LA RUBRICA DEL LAVORO

/

AGEVOLAZIONI L. 181/89 NEL VENETO: DOMANDE DAL 19.7.2018

1 minuto, Redazione , 19/06/2018

Agevolazioni L. 181/89 nel Veneto: domande dal 19.7.2018

3,6 milioni di euro per lo sviluppo delle aree di crisi non complessa del Veneto. Bando INVITALIA del 15.6.2018. Domande online 19.7 al 17.9 2018

Ascolta la versione audio dell'articolo

Incentivi per circa 3,6 milioni di euro per lo sviluppo  delle aree di crisi non complessa del Veneto. L'avviso di Invitalia   a seguito del programma del Ministero dello Sviluppo economico e Regione Veneto (L181 1989) è stato pubblicato lo scorso 15 giugno, ed  è indirizzato al sostegno di iniziative imprenditoriali di importo non inferiore a 1,5 milioni di euro  con programmi di investimento produttivo o per la tutela ambientale,da realizzare nei Comuni  seguenti :

Comuni SLL Monselice
Agna, Anguillara Veneta, Arquà Petrarca, Bagnoli Di Sopra, Baone, Carceri, Cinto Euganeo, Este, Granze, Monselice, Ospedaletto Euganeo, Pernumia, Ponso, Pozzonovo, San Pietro Viminario, Sant'Elena, Sant'Urbano, Solesino, Stanghella, Tribano, Vescovana, Vighizzolo D'este, Villa Estense.
Comuni SLL Montagnana
Casale Di Scodosia, Megliadino San Fidenzio, Megliadino San Vitale, Merlara, Montagnana, Saletto, Santa Margherita D'Adige, Urbana.
Comuni SLL San Donà di Piave
Ceggia, Cessalto, Fossalta Di Piave, Meolo, Musile Di Piave, Noventa Di Piave, San Donà Di Piave, Torre Di Mosto, Zenson Di Piave.
Comuni SLL Portogruaro
Annone Veneto, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Pramaggiore, Teglio Veneto.

Le domande di agevolazioni vanno presentate esclusivamente in forma telematica, dal  19 luglio 2018 e il 17 settembre  e saranno valutate in base alle ricadute occupazionali e di sviluppo sul territorio, fino ad esurimento delle risorse . E' prevista l'assistenza amministrativa  per la redazione del progetto complessivo . Si ricorda che possono accedere agli incentivi della l. 181 1989 le società di capitali cooperative e consortili già costituite alla data di presentazione della domanda, non le società di persone.

Le agevolazioni sono concesse nella forma del contributo in conto impianti, dell’eventuale contributo diretto alla spesa e del finanziamento agevolato, entro i limiti previsti dal regolamento (UE) n. 651/2014.

Maggiori informazioni sono  disponibili sul  sito di Invitalia.

Tante altre notizie  e approfondimenti nel Dossier Agevolazioni 

Tag: AGEVOLAZIONI COVID-19 AGEVOLAZIONI COVID-19 LA RUBRICA DEL LAVORO LA RUBRICA DEL LAVORO

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

FONDI SANITARI E DI SOLIDARIETÀ · 23/12/2024 Fondo Solimare: domande solo su Omnia IS dal 1 gennaio

Domande assegno di solidarietà del Fondo Solimare per le imprese del settore marittimo solo su piattaforma OMNIA IS. Inps comunica il termine del periodo transitorio

Fondo Solimare: domande  solo su Omnia IS dal 1 gennaio

Domande assegno di solidarietà del Fondo Solimare per le imprese del settore marittimo solo su piattaforma OMNIA IS. Inps comunica il termine del periodo transitorio

Certificati invalidità:  la procedura sperimentale  dal 2025

Inizia l'applicazione della riforma sulla disabilità in 9 province: da gennaio 2025 nuove modalità per il certificato medico introduttivo e per l'abilitazione dei medici

Sfruttamento lavoratori: niente reato in caso di mansioni intellettuali

Cooperativa per attività docenza: applicabilità del reato di intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro (art. 603-bis c.p.) ai contesti di lavoro intellettuale.

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.