HOME

/

LAVORO

/

APPRENDISTATO E TIROCINI 2023

/

CONCORSO “ARTE DI CARTA” A SASSARI

Concorso “Arte di carta” a Sassari

Un concorso per gli istituti d'arte di Sassari e Olbia per opere destinate alle sedi camerali. Scadenza 7 Dicembre 2014

Ascolta la versione audio dell'articolo
La Camera di Commercio di Sassari ha pubblicato il bando di concorso “Arte di Carta” per la progettazione e realizzazione di opere d’arte, pensate specificatamente per i locali della Biblioteca camerale e delle sedi camerali di Sassari e Olbia.
Destinatari del bando sono gli Istituti d’arte del territorio di competenza della Camera di Commercio.
L’Istituto può favorire la partecipazione del singolo alunno o di un gruppo di alunni o dell’intera classe. Ciascun artista o gruppo di artisti potrà partecipare con una sola opera.
Tipologia delle opere ammesse:
• Pannello verticale autoportante da terra (paravento).
• Opere, nella forma di installazioni da terra, da tavolo, di pannelli da appendere alle pareti o di installazioni appese al soffitto, nei toni del bianco o colorati.
Le domande devono pervenire entro il 9 dicembre a mano o tramite corriere all’indirizzo Camera di Commercio di Sassari, Ufficio Promozione, Via Roma 74, 07100 Sassari, o inviata via Pec ([email protected]), con la dicitura “Arte di carta” indicata sulla busta.
Per maggiori informazioni: www.ss.camcom.it/i

Ti possono interessare:

Tag: APPRENDISTATO E TIROCINI 2023 APPRENDISTATO E TIROCINI 2023 LA RUBRICA DEL LAVORO LA RUBRICA DEL LAVORO

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

LAVORO ESTERO 2024 · 16/07/2024 Lavoratori impatriati: il tirocinio formativo retribuito non rientra nel regime speciale

Rientro in Italia e tirocini: le agevolazioni fiscali per i lavoratori impatriati non si applicano al tirocinio formativo retribuito

Lavoratori impatriati: il tirocinio formativo retribuito non rientra nel regime speciale

Rientro in Italia e tirocini: le agevolazioni fiscali per i lavoratori impatriati non si applicano al tirocinio formativo retribuito

PCTO  presso uffici INPS nuova Convenzione per le scuole

Con il messaggio 2368 INPS ha pubblicato le istruzioni sulla nuova Convenzione quadro per l’attivazione dei percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (PCTO)

Docenti sostegno: novità  per abilitazione e  continuità didattica

Con il recente decreto 71 2024 il Governo è intervenuto con misure per l'abilitazione ai posti di sostegno e per la continuità didattica: non solo TFA

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.