Il Politecnico di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato ed orario settimanale di 36 ore per una figura professionale nell’area tecnica, ossia presso il Dipartimento di Energia, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati. Ai candidati è richiesto:
- il possesso della Laurea magistrale (o titoli equipollenti o equiparati) in una delle seguenti classi: LM-30 Ingegneria energetica e nucleare o classe LM- 22 Ingegneria Chimica o classe LM-26 Ingegneria della Sicurezza
- un’esperienza lavorativa pregressa attinente la professionalità richiesta di almeno 3 anni presso amministrazioni statali, enti pubblici, aziende private, o quale libero professionista o altro titolo universitario post laurea attinente.
L’eventuale preselezione, nonché le prove d’esame, si svolgeranno il giorno 28 novembre 2014 alle ore 10:00.
La domanda di ammissione alla procedura selettiva dovrà essere indirizzata al Direttore Generale del Politecnico di Milano, Piazza Leonardo da Vinci, 32 – 20133 Milano entro il 17 novembre 2014. È possibile consegnarla a mano, oppure, procedere con la spedizione per raccomandata o tramite PEC.