HOME

/

LAVORO

/

INCENTIVI ASSUNZIONI E SGRAVI CONTRIBUTIVI 2023

/

EMILIA ROMAGNA, INCENTIVI PER I DISABILI

1 minuto, Redazione , 29/04/2014

Emilia Romagna, incentivi per i disabili

Il bando per i disabili è in vigore fino ad esaurimento dei fondi e comunque non oltre il 31 dicembre 2014

Ascolta la versione audio dell'articolo
La Provincia di Parma invita a presentare istanze per usufruire di incentivi a sostegno della mobilità casa-lavoro di lavoratori disabili che, nell’ambito di progetti di inserimento lavorativo e tirocini formativi, manifestino particolari difficoltà nel recarsi sul luogo di lavoro con mezzi propri o con i normali mezzi di trasporto pubblico.
L’assunzione/tirocinio del lavoratore disabile, presso aziende con sede in Provincia di Parma, deve risultare già avvenuta (o almeno formalizzata attraverso la stipula della convenzione di tirocinio o tramite l’emissione del provvedimento d’avviamento al lavoro “Nulla osta”) alla data di presentazione dell’istanza.
Sono ammesse agli incentivi a sostegno della mobilità casa-lavoro le persone disabili con deficit psichico, cognitivo, sensoriale, indipendentemente dalla percentuale di invalidità, o le persone con disabilità fisica di tipo grave superiore al 79%.
Il contributo individuale, riferibile ad un periodo di lavoro massimo di 12 mesi, non potrà essere superiore ad € 2.000,00 per ciascuno dei disabili individuati quali destinatari degli interventi.
La domanda corredata della documentazione prevista dal bando deve essere presentata presso l’Ufficio Protocollo Generale di viale Martiri della Libertà, 15 - 43123 Parma. Il bando è in vigore fino ad esaurimento dei fondi e comunque non oltre il 31 dicembre 2014.
Per maggiori informazioni:

Tag: LA RUBRICA DEL LAVORO LA RUBRICA DEL LAVORO INCENTIVI ASSUNZIONI E SGRAVI CONTRIBUTIVI 2023 INCENTIVI ASSUNZIONI E SGRAVI CONTRIBUTIVI 2023

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

INCENTIVI ASSUNZIONI E SGRAVI CONTRIBUTIVI 2023 · 27/06/2024 Maxi bonus assunzioni 2024 operativo dal 1 gennaio

Pubblicato l'atteso decreto con le istruzioni applicative della maxi deduzione IRES /IRPEF per nuove assunzioni. Già in vigore per il 2024

Maxi bonus assunzioni 2024 operativo dal 1  gennaio

Pubblicato l'atteso decreto con le istruzioni applicative della maxi deduzione IRES /IRPEF per nuove assunzioni. Già in vigore per il 2024

Decontribuzione Sud prorogata al 31 dicembre ma  solo per l'utilizzo

Fitto annuncia il prolungamento della decontribuzione Sud fino al 31 dicembre 2024 con limitazioni. Pochi giorni per nuove assunzioni. Ecco i dettagli e le regole in vigore

Assunzioni: le agevolazioni nel 2024

Guida ai bonus assunzione stabili e a termine. esoneri triennali giovani, NEET Incentivi donne, sostituzioni maternità, Le nuove misure del DL Maggio 48 023 e Coesione 60 2024

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.