L’Associazione Italiana del Credito al Consumo ed Immobiliare, ASSOFIN, in collaborazione con le ASSOCIATE, mette a disposizione 10 borse di studio rivolte a neolaureati al fine di offrire a giovani neolaureati concrete possibilità di sviluppo delle loro conoscenze.
Le borse vengono assegnate per lo svolgimento di tirocini teorico pratici in azienda e di formazione in aula della durata di 6 mesi (indicativamente dal 1/6/2014 al 30/11/2014).
I candidati:
- Devono essere in possesso della laurea in discipline economiche, giuridiche, statistiche con voto di laurea non inferiore a 95/110;
- Devono essere di cittadinanza italiana oppure di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea;
- Essere laureati da non più di 12 mesi alla data di inizio dello stage (Giugno/Luglio).
La mancanza di uno dei requisiti comporta l’esclusione dalla partecipazione alla selezione. Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.
Lo stage sarà svolto presso le sedi e/o le filiali delle ASSOCIATE aderenti all’iniziativa, presenti su tutto il territorio nazionale. L’importo di ciascuna borsa di studio è di € 775 lordi mensili.
La domanda di partecipazione redatta in carta libera, corredata da curriculum vitae et studiorum e da certificato di laurea in carta semplice ) rilasciato dalla Segreteria Studenti dell’Università, dovrà essere inviata entro e non oltre il 30 aprile 2014 ad Assofin – Selezione Borse di Studio “Baldo Grazzini”- via E. Toti 4, 20123 MILANO.
Per maggiori informazioni: