HOME

/

LAVORO

/

APPRENDISTATO E TIROCINI 2023

/

STAGE IN FORMULA 1 CON RED BULL

Stage in Formula 1 con Red Bull

Scade il 20 aprile il termine per candidarsi a RED BULL ON STAGE con l'opportunità per 4 giovani di lavorare 3 mesi nella scuderia di Formula 1

Ascolta la versione audio dell'articolo
Red Bull GmbH, società produttrice di Energy drink e attiva nellla sponsorizzazione degli sport estremi, ha avviato la seconda edizione del “Red Bull on Stage”.
 Lo scopo dell’iniziativa è permettere a giovani laureandi o laureati di lavorare per 3 mesi all’interno di una Scuderia di Formula1, la Toro Rosso.
 Le posizioni aperte per uno stage presso la Scuderia Toro Rosso sono quattro, uno per dipartimento: Production, Purchasing, Gearbox System, Electronics e Control Systems.
 Possono partecipare solamente candidati residenti in Italia e che abbiano compiuto 18 anni. Per candidarsi è necessario superare con successo il test online predisposto dall’azienda e compilare il form di registrazione entro il 20 aprile 2014.
Lo stage avrà inizio il 16 giugno e si concluderà il 30 settembre 2014. La Toro Rosso riconoscerà ai partecipanti un rimborso spese di 500 euro netti al mese e metterà a disposizione un appartamento.
Per maggiori informazioni: www.tororosso.redbull.it

Tag: LA RUBRICA DEL LAVORO LA RUBRICA DEL LAVORO APPRENDISTATO E TIROCINI 2023 APPRENDISTATO E TIROCINI 2023

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

LAVORO ESTERO 2024 · 16/07/2024 Lavoratori impatriati: il tirocinio formativo retribuito non rientra nel regime speciale

Rientro in Italia e tirocini: le agevolazioni fiscali per i lavoratori impatriati non si applicano al tirocinio formativo retribuito

Lavoratori impatriati: il tirocinio formativo retribuito non rientra nel regime speciale

Rientro in Italia e tirocini: le agevolazioni fiscali per i lavoratori impatriati non si applicano al tirocinio formativo retribuito

PCTO  presso uffici INPS nuova Convenzione per le scuole

Con il messaggio 2368 INPS ha pubblicato le istruzioni sulla nuova Convenzione quadro per l’attivazione dei percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (PCTO)

Docenti sostegno: novità  per abilitazione e  continuità didattica

Con il recente decreto 71 2024 il Governo è intervenuto con misure per l'abilitazione ai posti di sostegno e per la continuità didattica: non solo TFA

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.