Tag: VERSAMENTI DELLE IMPOSTE VERSAMENTI DELLE IMPOSTE ACCISE ACCISE
Accedi per poter inserire un commento
Roberto - 26/12/2013
Che bella questa Italia che crea disoccupazione e debiti tutti i santi giorni bravi
Umberto - 26/12/2013
lE FABBRICHE DOVREBBERO ECCEPIRE NEL CORSO DEL PRIMO GIUDIZIO LA CHIARA INCOSTITUZIONALITà DELLE DISPOSIZIONE.
Hasse - 22/12/2013
Il tempo dell'odio e' maturo. E' tempo di morte.
rita - 30/12/2013
fiammiferi,accendini,porta sigarette,come vengono tassate,visto che c'e libero mercato.
cirus - 20/12/2013
Non ho parole, per me è un vero schifo, l'ennesima riprova che lo stato (volutamente in minuscolo)se ne frega altamente della salute dei cittadini a tutto vantaggio delle lobby farmaceutiche, e si, perchè io penso che molti alla fine torneranno alla sigaretta tradizionale giacché non ci sarà più convenienza.....viva l'italia (ancora una volta volutamente in minuscolo)
Dario - 20/12/2013
Ho investito tutto quello che avevo a causa di un licenziamento in questa attività che mi dava la possibilità di riuscire a mantenermi e di dare un lavoro a mio figlio che quest'anno finisce la scuola. Adesso mi toccherà chiudere i battenti con questa nuova finanziaria e vendere casa per trasferirmi in un altro stato dove sicuramente il sacrificio di persone che vogliono lavorare sono gratificate. Complimenti avete demolito un' attività in crescita.
Miky - 20/12/2013
Insomma, se fumi tabacco devi pagare le accise per rifondere lo Stato delle cure contro il cancro che sicuramente ti verrà. La sigaretta elettronica ti dicono che è vapore aromatizzato e non nuoce alla salute, però, siccome hai un vizio. è giusto punirti con una tassa. Io, quasi quasi, smetto col tabacco e inizio a farmi di Eroina, nuoce alla salute, ma non paga tasse.........quel "giro d'affari" sfugge agli F24 .
Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf
Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa
Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale
Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse
Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali
Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco
Dal 1° gennaio in arrivo l'obbligo di E-DAS a tutti i trasferimenti nazionali per gli esercenti di depositi commerciali di prodotti energetici
Dal 1° gennaio in arrivo l'obbligo di E-DAS a tutti i trasferimenti nazionali per gli esercenti di depositi commerciali di prodotti energetici
In GU il decreto MEF con le regole per pagare le accise di prodotti immessi in consumo tra il 1° ed il 15 dicembre
L'ADE istituisce il codice tributo per versare quanto dovuto dai punti vendita di ricarica dei conti di gioco
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI