HOME

/

ARUBA AIUTA I COMMERCIALISTI NELLA GESTIONE ED ATTIVAZIONE DELLE CASELLE PEC

2 minuti, Redazione , 21/05/2013

Aruba aiuta i commercialisti nella gestione ed attivazione delle caselle PEC

Per facilitare i commercialisti nel gestire al meglio la scadenza del 30 Giugno, data entro cui tutte le imprese individuali dovranno comunicare la propria casella PEC al Registro delle Imprese, Aruba ha previsto uno specifico Programma Partner a loro dedicato

Ascolta la versione audio dell'articolo
 Aruba PEC S.p.A. (www.pec.it), società del Gruppo Aruba (www.aruba.it)  – Gestore Certificato dal 2006 e Autorità di Certificazione iscritta all’Elenco Pubblico dei Certificatori Accreditati presso L’Agenzia per l’Italia Digitale (ex DigitPA), nonché principale gestore di posta elettronica certificata con oltre 2,7 milioni di caselle amministrate – offre a tutti i commercialisti l’opportunità di prendere parte gratuitamente per un anno ad uno specifico Programma Partner a loro dedicato.
In vista del 30 giugno 2013, data in cui tutte le ditte individuali dovranno dotarsi di una casella PEC da comunicare al Registro delle Imprese, i commercialisti potranno diventare Partner di Aruba PEC, così da gestire ed attivare, attraverso una semplice interfaccia web, le caselle PEC dei propri clienti usufruendo di numerosi vantaggi, tra cui: 
·       La possibilità di attivare un numero illimitato di caselle PEC, una per ciascun cliente.
·       L’opportunità di usufruire di vantaggi economici esclusivi: Il primo anno sia la soluzione PEC Supervisore sia le caselle PEC di tutte le ditte individuali sono offerte gratuitamente nonché rinnovabili, dopo un anno, a prezzi esclusivi. 
·       la nuova soluzione PEC Supervisore, che permette di gestire un elevato numero di caselle PEC da un’unica interfaccia Web in modo semplice e veloce permettendo al professionista di ridurre al minimo i tempi di gestione.
·         La possibilità di rilasciare ai propri clienti la Firma Digitale, necessaria per comunicare la PEC al Registro Imprese e perfettamente compatibile con i dispositivi emessi dalle Camere di Commercio.
 
“Per esperienza sappiamo che, soprattutto per quanto concerne le ditte individuali, l’onere di gestione delle caselle certificate ricade sul commercialista. Con la realizzazione di questo programma Partner dunque - spiega Simone Braccagni, Amministratore Delegato di Aruba PEC - il nostro obiettivo è ancora una volta quello di facilitare il processo di adozione della PEC per tutti gli attori direttamente o indirettamente coinvolti dalla recente normativa, affinché il passaggio alla Posta Elettronica Certificata sia vissuto senza difficoltà e si aprano nuove strade per un utilizzo pieno dello strumento”.
E’ possibile accedere al Programma Partner di Aruba, attraverso il seguente link: https://www.pecgratuita.it/commercialisti.aspx. Basterà semplicemente scegliere la categoria “Commercialisti” e compilare l’apposito Form.
ARUBA S.p.A.
Aruba S.p.A., fondata nel 1994, è la prima società in Italia per i servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini. La società gestisce oltre 2 milioni di domini, 6 milioni di caselle e-mail, 2,7 milioni di caselle PEC, 20.000 server ed un totale di oltre 2 milioni di clienti. La società è attiva sui principali mercati europei quali Francia, Inghilterra e Germania e vanta la leadership in Repubblica Ceca e Slovacca, in Polonia e Ungheria. In aggiunta ai servizi di web hosting, Aruba fornisce anche servizi di server dedicati, housing e colocation, servizi managed, firma digitale, conservazione sostitutiva e produzione di smart-card. Dal 2011 ha ampliato la sua offerta con servizi Cloud. Aruba ha una grande esperienza nella gestione dei data center disponendo di un network europeo in grado di ospitare circa 60.000 server.
Per ulteriori informazioni: www.aruba.it, www.pec.it
 
La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA
Commenti

cesare - 27/05/2013

anche su aruba pec gratis fino al 30 giugno

Anna - 23/05/2013

A dire il vero anche il sito www.register.it adesso regala la PEC gratis per un anno, e mi pare che funzioni molto meglio di quella di Aruba

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.