Tag: VERSAMENTI DELLE IMPOSTE VERSAMENTI DELLE IMPOSTE
Accedi per poter inserire un commento
GIULIANA - 20/02/2012
AVETE ROTTO I COGLIONI A TUTTI! ANTICIPATELI VOI, DI TASCA VOSTRA, POI NOI, CONTRIBUENTI, VE LI RIMBORSEREMO A RATE, AL TASSO DI INTERESSE CHE APPLICATE NEI RIMBORSI A FAVORE DEI CONTRIBUENTI STESSI. SOLDI NON NE ABBIAMO PIU'!!!!! CE LI AVETE RUBATI TUTTI!!!!! VERGOGNATEVI!!!!! SIETE SOLO DEI LADRI!!!!!NON CE LA FACCIAMO PIU' A STARVI DIETRO!!!!!
piero francolini - 22/02/2012
Forse se tutti pagassero, occorrerebbero meno anticipi e soprattutto pagheremmo tutti meno. Sarebbe necessario un linguaggio più offensivo verso gli evasori che per anni sono stati considerati da tutti un modello: i furbi a fronte dei poveri fessi che per la loro onestà o perché soggetti a ritenuta alla fonte pagavano fino all'ultima lira facendo la ricchezza dei furbetti.
GIULIANA - 05/03/2012
Sono sempre Giuliana, c'é un proverbio che dice: "chi va con lo zoppo impara a zoppicare", bene sono sempre più convinta che i ladri siano al vertice, tutto il resto viene di conseguenza, la differenza: LORO non li tocca nessuno, noi siamo tartassati da tutte le parti. Sono sempre convinta, e lo sono tutt'ora, che tutto quello che succede, succede perché va bene così (fa comodo a tutti), ogni tanto qualche ripensamento per far vedere, o meglio farci credere che LORO ci sono. Adesso, purtroppo, abbiamo raggiunto il fondo per cui i ripensamenti sono tanti e tutti contemporaneamente, come poi succede in tutte le cose.
Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf
Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa
Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale
Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse
Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali
Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco
Irpef 2025: aliquote, scaglioni, detrazioni. Il contenuto dell'ultima bozza di DDL di Bilancio 2025
Irpef 2025: aliquote, scaglioni, detrazioni. Il contenuto dell'ultima bozza di DDL di Bilancio 2025
Saggio di interesse legale ulteriormente ridotto per l'anno 2025. Dal 1° gennaio 2025 passa dal 2,5% al 2%
Secondo acconto imposte al 16 gennaio: pagamenti in unica rata o più rate per chi? Esclusi i contributi. Confermato dalla Legge n 189/2024 di conversione del Collegato Fiscale
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI