HOME

/

MANOVRA DI FERRAGOSTO: AI SINDACI L’ARMA DELLE ADDIZIONALI COMUNALI E REGIONALI

Manovra di Ferragosto: ai sindaci l’arma delle addizionali comunali e regionali

Dalla Manovra di Ferragosto lo sblocco delle addizionali comunali e regionali all’Irpef a partire dal 2012

Ascolta la versione audio dell'articolo
Lo sblocco delle addizionali comunali e regionali all’Irpef a partire dal 2012 è uno dei principali interventi in campo fiscale previsti dal D.L. n. 138/2011 (c.d. “Manovra di ferragosto 2011”). In particolare, i comuni potranno innalzare l’aliquota, con delibera consiliare, fino al tetto massimo dello 0,8%, mentre le Regioni potranno, con propria legge, elevare l’aliquota base, pari allo 0,9% fino all’1,4%.
La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA
Commenti

mirco - 31/08/2011

insomma i giocatori sono riusciti a vincere la battaglia di non pagare sono personne che guadagnano tanto e pagare deve sempre la scarpa grossa non è una vergogna? se alla domenica i sportivi non andavano piu a vedere la partita vedevi che loro si calavano,ai nostri governanti le e piu facile mettere le mani dove sono sicuri ,siamo proprio marmittoni che li lasciamo fare.

GIULIANA - 30/08/2011

Basta avete rotto le palle!!!!! Cominciate a pagare Voi tutte le puttanate che avete fatto fino ad ora! Smettetela, ORMAI IL TERZO MONDO SIAMO NOI!!!! Continuiamo a lavorare solo per arricchirVi, fatela finita!!! Cosa resterà ai ns. figli? I Vs. sono già ben sistemati, ma non solo i figli, i nipoti ed i pronipoti, vergognateVi!!!

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.