Optare per un regime contabile non deve essere dettato soltanto da ragioni fiscali, ma deve anche consentire all’imprenditore di avere tutte le informazioni necessarie per monitorare al meglio la propria attività.
Per mettersi in proprio il “fattore umano” rappresenta una delle risorse più preziose, spesso elemento fondamentale per decretarne o meno la sopravvivenza e il successo sul mercato.
Contributi per ricerca e innovazione alle microimprese: domande entro l'8 novembre 2013
La scelta imprenditoriale per mettersi in proprio e gli obblighi fiscali e previdenziali dell’imprenditore.
Modifiche sulla formazione delle SRL intervenute con il Decreto Lavoro 2013
La società a responsabilità limitata a capitale ridotto non può più essere costituita
Srl semplificata dopo le modifiche del Decreto lavoro 76/2013 non ha limiti di età
Presentata dal Ministro Giovannini un iniziativa di informazione sui prestiti agevolati per favorire l'imprenditoria femminile
Camera di Commercio, Asl, Comune, Agenzia delle Entrate, Inps, Inail, Questura: per mettersi in proprio servono autorizzazioni, licenze e vari documenti
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI