Nuova opportunità per i contribuenti decaduti da piani di rateazione relativi a ruoli o ad avvisi di accertamento/acquiescenza.
Gli avvocati che vantano crediti sorti a seguito di patrocinio gratuito, possono compensarli con le imposte dovute
L'interpello dal 1° gennaio 2016 ha nuove regole: tipologia, istanza e termini per le risposte. Ecco cosa sapere prima di presentare l'istanza.
Entro il 15.09.2016 è possibile versare le ritenute omesse del 2015, tramite ravvedimento operoso, inviando così correttamente il modello 770/2016.
I contributi previdenziali a carico dei periti industriali. Dal 1° gennaio 2015 il contributo integrativo EPPI aumentato dal 4 al 5%.
E' un'opportunità, per i decaduti, di essere riammessi a piani di rateazione relativi a somme dovute a seguito di accertamento con adesione e acquiescenza
Ecco un riepilogo delle operazioni con San Marino in vista della scadenza dello spesometro 2016, considerando l'uscita di San Marino dalla black-list.
La ripartizione delle spese dei figli a carico tra genitori, soprattutto se separati, è tutt'altro che semplice. Ecco una sintesi delle regole da seguire.
Considerato che il 2016 è bisestile, quest'anno il termine per l'invio della Comunicazione dati Iva è previsto per il 29.02.2016
Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf
Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa
Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale
Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse
Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali
Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco