La società, con sede Torino e Genova, effettua servizi amministrativi, contabili, tributari e tecnici a favore di imprese, enti pubblici e privati, professionisti e persone fisiche. Assiste le imprese nella predisposizione di bilanci, bilanci consolidati, budget, forecast, piani strategici e quant’altro sia connesso all’amministrazione ed all’organizzazione aziendale, nel passaggio agli Ias/Ifrs, nella fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva, nelle operazioni di riorganizzazione aziendale, pianificazione fiscale nazionale ed internazionale ed organizza convegni, riunioni e corsi di formazione, di corsi di aggiornamento e di perfezionamento, anche in house.
L'autore Studio Rotondaro - www.taxlawplanet.net ha i seguenti 10 documenti:
Deducibilità dei costi degli autoveicoli e degli automezzi per imprese, professionisti,agenti di commercio
La manovra correttiva 2011 prevede la chiusura agevolata delle liti fiscali pendenti non superiori ad euro 20.000,00 al fine di ridurre il numero delle pendenze giudiziarie e di agevolare la gestione complessiva dei procedimenti amministrativi.
Riporto delle perdite limitato nell’importo ma illimitato in riferimento al perioco. Come cambia il riporto delle perdite dopo la manovra Correttiva 2011.
IAS 12 e le regole per contabilizzare le differenze presenti tra i principi contabili e le norme fiscali
Pubblicato in G.U. il decreto MEF di coordinamento tra l’applicazione dei principi IAS/Ifrs e le regole di determinazione della base imponibile IRES/IRAP
Grazie agli studi di settore il contribuente può verificare la congruità e la coerenza dei suoi ricavi rispetto a quelli stimati dallo studio di settore, in seguito alle risultanze derivanti dall’applicazione degli indicatori di normalità economica.
La disciplina fiscale delle società di comodo è stata recentemente modificata ad opera prima del decreto legge 223/2006 e poi dalle leggi finanziarie per il 2007 e per il 2008.
Le agevolazioni fiscali per produttività, straordinario e lavoro notturno riguardano i lavoratori dipendenti che a seguito della tassazione agevolata delle predette somme percepiscono un maggiore compenso netto per l’attività prestata.
Il DL 78/2011 ha introdotto l’obbligo di comunicazione in via telematica delle operazioni Iva superiori ad euro 3.000,00. Chiarimenti in merito sono pervenuti dall’Agenzia con la circolare n. 24/E del 30 maggio 2011.
Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf
Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa
Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale
Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse
Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali
Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco