HOME

/

FISCO

/

EMERGENZA CORONAVIRUS- GREEN PASS

/

IL PRIME ADVISORY NETWORK APRE AGLI AVVOCATI E RAFFORZA IL PROPRIO CDA

Il Prime Advisory Network apre agli avvocati e rafforza il proprio CdA

In appena tre mesi dal lancio il Prime Avisory Network è cresciuto senza sosta arrivando a coprire più di trenta Paesi, ed oltre cento aderenti

Ascolta la versione audio dell'articolo

In appena tre mesi dal lancio il Prime Avisory Network è cresciuto senza sosta arrivando a coprire più di trenta Paesi, ed oltre un centinaio di aderenti.

Quello che si presenta come il primo “social network” globale dei commercialisti si è dal 1° novembre aperto anche agli avvocati. Diventando così la prima piattaforma “aperta” al mondo per tutte le professioni economico – giuridiche.

Il Prime Advisory Network, unico nel suo genere, è un vero e proprio strumento di lavoro:

a) che consente agli studi professionali di tutto il mondo di operare in modo integrato scambiandosi clienti ed incarichi di lavoro;

b) che gestisce gli incassi e i pagamenti relativi agli incarichi internazionali tra gli aderenti; e

c) svolge l’attività di accreditamento internazionale degli studi, certificando che i partecipanti possiedono le prescritte abilitazioni nel paese di riferimento.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra il fondatore Diego Occari, dottore commercialista e ideatore del sistema e metodo di networking internazionale tra gli studi professionali, e gli sviluppatori di Ynnova Srl, Alberto Boscolo Gnolo e Lorenzo Melato, che per rafforzare il progetto e sostenerne la crescita si sono insediati da questo mese nel consiglio di amministrazione della società assumendo la delega diretta per le attività di sviluppo informatico.

Tra i principali successi del servizio, la copertura di paesi e territori ad alto potenziale di crescita nei prossimi anni quali l’IRAN, l’India e il Brasile. E l’opportunità per tutti gli operatori professionali in possesso delle predette qualifiche di aderire al servizio.

Per coloro che vogliono partecipare all’avventura di successo del Prime Advisory Network c’è tempo ancora fino al 30 novembre 2016 per sottoscrivere le azioni privilegiate, partecipando alla campagna di crowd funding pubblicata sul portale “We Are Starting”, accessibile direttamente dalla home page aziendale della controllante italiana www.primaryresearch.it.

La sottoscrizione delle azioni non soltanto da diritto ai benefici fiscali di deduzione e detrazione fiscale previsti per gli investimenti in start up innovative, ma in caso di investimento di almeno 2.000 euro da parte di uno studio professionale, consente allo studio di fruire gratuitamente per sempre del servizio di accesso al portale. Mentre in caso di investimento da parte di una società di almeno 5.000 euro, consente alla società investitrice di beneficiare di uno sconto del 5% su tutti i servizi del portale, oltre che di ottenere una consulenza dedicata in materia di pianificazione fiscale internazionale.

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

IDENTITÀ DIGITALE · 06/12/2024 IT Wallet: come attivare il portafoglio digitale su appIO

Il Governo informa della possibilità per i cittadini di avere un Portafoglio IT o IT Wallet con i documenti digitali in loro possesso: come fare

IT Wallet: come attivare il portafoglio digitale su appIO

Il Governo informa della possibilità per i cittadini di avere un Portafoglio IT o IT Wallet con i documenti digitali in loro possesso: come fare

Ricostruzione Emilia, Marche, Toscana: Ordinanza con regole per i contributi

Pubblicata in GU n 278 del 27 novembre l'Ordinanza 23 ottore 2024 con le regole per i contributi nelle zone allunvionate

Verifica codici fiscali: il via dal 15 novembre il servizio massivo ADE

Le Entrate informano del fatto che per un mese a partire dal 15 novembre è possibile usufruire del servizio online della verifica dei codici fiscali per banche e assicurazioni

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.