Prevenzione dell’uso del sistema finanziario finalizzato al riciclaggio di denaro sporco e finanziamento di attività terroristiche
Le nuove Linee guida di Confindustria
L’Abi prepara le banche alle novità in tema di assegni e titoli al portatore
Antiriciclaggio: il nuovo regime di circolazione della moneta e dei titoli al portatore
Antiriciclaggio: nuovi limiti per i libretti al portatore
I controlli sulla circolazione degli assegni
L’imposta di bollo non verrà applicata alle cambiali ed ai pagherò
Antiriciclaggio: Validità degli assegni anche dopo il 30 Aprile
Modalità di trasmissione dei dati identificativi, compreso il codice fiscale dei soggetti ai quali siano stati rilasciati moduli di assegni bancari o postali in forma libera ovvero che abbiano richiesto assegni circolari o vaglia postali o cambiari in forma libera nonché di coloro che li abbiano presentati all'incasso Articolo unico - Disposizioni di attuazione dell'articolo 49, comma 11, del decreto legislativo 21 novembre 2007, n. 231, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 290 del 14 dicembre 2007, - Pubblicato il 28/04/08 ai sensi dell'art. 1, comma 361, della legge 24 dicembre 2007, n° 244.
Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTIFisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.
SCOPRI TUTTI GLI ABBONAMENTI