La Fondazione studi dei consulenti del Lavoro con ENPACL organizza anche per l'autunno 2023 una serie di incontri di formazione online gratuiti validi ai fini dell'aggiornamento professionale obbligatorio, che prenderanno il via dal prossimo 26 settembre e fino al 13 novembre.
Il corso è "Lo studio professionale 4.0 - Sviluppo di nuove competenze ” e già alcuni moduli sono stati sviluppati nei mesi scorsi. Vediamo piu in dettaglio di cosa si tratta
Il corso verterà nei prossimi moduli sullo sviluppo di nuove competenze digitali.
E' interamente gratuito ed è strutturato in due moduli online da tre ore ciascuno che potranno essere fruiti liberamente nelle date e orari preferiti dagli utenti (vedi sotto l'elenco)
Il tema principale è lo sviluppo delle competenze nell’ambito della comunicazione digitale per valorizzare la professionalità del Consulente del Lavoro attraverso gli strumenti offerti dalla rete,; in particolare
I docenti incaricati sono Mario Alberto Catarozzo e Daniele Gregori, formatori e business coach che spiegano cosi l'obiettivo :" Sono anni di profondo cambiamento del mondo del lavoro e, di conseguenza, della professione del consulente del lavoro. La comunicazione assume un ruolo centrale nello sviluppo delle attività e nella gestione dei clienti. La brand reputation ha sostituito il passaparola, il marketing è una necessità, come la cura del cliente e l’utilizzo di strategie di sviluppo del business.
Questo corso porta a scoprire tutte le novità che è utile conoscere per fare business e per gestire la relazione con i clienti in un mondo completamente diverso dal passato".
E' necessario iscriversi sul sito della Fondazione Studi alle date prescelte:
SETTEMBRE
OTTOBRE
Lunedì 9 ottobre
NOVEMBRE
Ti potrebbero interessare i seguenti ebook della Collana Facile per tutti: