Sul sito dell’Azienda Ospedaliera Brotzu di Cagliari è stata pubblicata la delibera n.2255 del 29 Ottobre 2019, che stanzia le risorse per il concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, finalizzato alla selezione di 179 Infermieri, categoria D, che presteranno servizio presso le Aziende ed Enti del Servizio Sanitario della Regione Sardegna.
In attesa del bando di selezione dalla data del quale decorrono i 30 giorni utili per la presentazione delle domande, vediamo di seguito i requisiti richiesti le modalità di invio domanda e prove d'esame previste.
REQUISITI Concorso Infermieri Sardegna
i requisiti generali e specifici devono essere posseduti entro il termine ultimo di trasmissione delle domande:
INVIO DOMANDA Concorso 179 Infermieri Sardegna
La domanda di partecipazione al Concorso Infermieri Sardegna, completa delle dichiarazioni e dei documenti dovrà essere trasmessa utilizzando la piattaforma telmatica "aobrotzu.iscrizioneconcorsi.it" entro il 30° giorno dalla pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale.
Qui il testo della delibera con le diverse aziende sanitarie interessate
Si ricorda che per presentare la domanda è necessario il pagamento della tassa di concorso pari a 9 euro. La ricevuta dovrà essere allegata al modulo di partecipazione
PROVE DI SELEZIONE Concorso 179 Infermieri Cagliari:
La procedura selettiva del Concorso Infermieri prevede :
Verrà data comunicazione in merito alla preselettiva almeno 15 giorni prima dell’effettivo svolgimento. Saranno anche indicate le modalità, i criteri di correzione e i punteggi attribuiti per la valutazione e la formazione della graduatoria.
Per iniziare subito la preparazione è consigliato il KIT completo di 2 volumi: Concorso 179 Infermieri A.O. Brotzu Cagliari (Deliberazione 29 ottobre 2019, n. 255) (Libro di carta AA.VV., 2019, Maggioli Editore)
Ti potrebbero interessare i seguenti ebook della Collana Facile per tutti: