News Pubblicata il 30/07/2019

150 assunzioni Gruppo BE

Ricerca di 150 laureati da inserire nella consulenza finanziaria assicurativa informatica. Sedi di lavoro nel nord Italia e Roma



Il Gruppo Be, è una realtà quotata alla Borsa di Milano e attiva nel campo della consulenza nel settore finanziario e ICT con piu di mille dipendenti  in 9 paesi europei, che sta per  ampliare il proprio organico. 

In particolare in Italia, Be Solutions, Solve, Realize & Control S.p.A. è la società italiana del Gruppo Be focalizzata su soluzioni ICT, con linee di business dedicate nel Banking, Insurance, Data & Analytics, Energy & Utilites, Industry. che  intende assumere entro il 2019  circa 150 consulenti da impiegare nelle seguenti aree: pagamenti e digital banking, big data & advanced analytics, capital markets, insurance, robotic & artificial intelligence. 

I nuovi assunti verranno inseriti nelle sedi di Milano, Roma, Torino e Verona. Tra le figure ricercate troviamo project manager, analisti finanziari, analisti funzionali , attuari, neolaureati in informatica/ ingegneria informatica interessati alla programmazione .net per percorsi di stage.

Sul sito aziendale è possibile consultare i requisiti dei profili  ricercati e inoltrare direttamente  la propria candidatura .

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Concorsi pubblici 2024/2025