Con la deliberazione n. 606 del 20 giugno 2019 le Asl di Latina, Frosinone e Viterbo hanno indetto la procedura per il bando di concorso, per titoli ed esami, per 153 posti da collaboratore professionale sanitario, infermiere, cat. D, così suddivisi:
- 40 posti presso lASL di Latina;
- 33 posti presso lASL di Frosinone;
- 80 posti presso lASL di Viterbo.
La procedura concorsuale , per la quale si attende il bando in Gazzetta Ufficiale, permetterà la formulazione di una unica graduatoria che verrà utilizzata dalle Aziende per procedere per la copertura a tempo indeterminato di 153 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – cat. D per le Aziende Sanitarie rispettivamente di Latina, Frosinone e Viterbo.
Per la partecipazione alla procedura, costituiscono requisiti specifici di ammissione:
Restano validi sempre i requisiti generali previsti per tutti i concorsi pubblici che sono:
Termini di presentazione: la domanda dovrà essere prodotta tramite procedura telematica, entro il termine del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del Bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – IV serie Speciale Concorsi.
Nell'attesa è possibile iniziare la preparazione con un kit completo preparato ad hoc sulla base dei precedenti concorsi per infermieri:
Manuale e quiz risolti "Concorso Infermieri Lazio 2019"
Ti potrebbero interessare i seguenti ebook della Collana Facile per tutti: