News Pubblicata il 16/07/2019

Tempo di lettura: 1 minuto

Concorso infermieri Regione Lazio

Concorso per 153 posti da collaboratore professionale sanitario, infermiere, cat. D, nelle ASL di Latina, Frosinone, Viterbo



Con la deliberazione n. 606 del 20 giugno 2019 le Asl di Latina, Frosinone e Viterbo hanno indetto la procedura per il bando di concorso, per titoli ed esami, per 153 posti da collaboratore professionale sanitario, infermiere, cat. D, così suddivisi:

- 40 posti presso l’ASL di Latina;

- 33 posti presso l’ASL di Frosinone;

- 80 posti presso l’ASL di Viterbo.

La procedura concorsuale , per la quale si attende il bando in Gazzetta Ufficiale, permetterà la formulazione di una unica graduatoria che verrà utilizzata dalle Aziende per procedere per la copertura a tempo indeterminato di 153 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – cat. D per le Aziende Sanitarie rispettivamente di Latina, Frosinone e Viterbo.

Per la partecipazione alla  procedura, costituiscono  requisiti specifici di ammissione:

Restano validi sempre i requisiti generali previsti per  tutti i concorsi pubblici che sono:

Termini di presentazione: la domanda dovrà essere prodotta tramite procedura telematica, entro il termine del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del  Bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – IV serie Speciale Concorsi.

Nell'attesa è possibile iniziare la preparazione con un  kit completo  preparato ad hoc sulla base dei precedenti concorsi per infermieri:

Manuale e quiz  risolti "Concorso Infermieri Lazio 2019"

Fonte: Gazzetta Ufficiale



TAG: La rubrica del lavoro Concorsi pubblici 2024/2025