News Pubblicata il 08/03/2019

Tempo di lettura: 1 minuto

Riscatto laurea: forse senza limiti di età

Tra gli emendamenti presentati alla Camera l'ampliamento della norma sul riscatto agevolato.Rider come lavoratori dipendenti . Gli altri ritocchi al decreto



Il riscatto agevolato della laurea potrebbe riguardare tutti senza limiti di età  e si affaccia un riscatto a forfait anche per i lavoratori esodati per poter accedere alla pensione anticipata con Quota 100 .

Il decreto legge 4 2019 che ha introdotto il reddito di cittadinanza, Quota 100 e altre misure per le pensioni ,  continua il suo percorso di conversione in legge in Parlamento. Sono molte  le modifiche già apportate nell'esame  al Senato  e ora alla Camera sono stati presenti altri importanti emendamenti. Vediamo di seguito una panoramica delle possibili novità che potrebbero entrare in vigore con l'approvazione della legge , attesa entro il 29 marzo ( pena la decadenza dell'intero decreto).

AMBITO PREVIDENZIALE

AMBITO IMPRESE E FISCO

La discussione in Aula  su queste modifiche è prevista per la prossima settimana 18 marzo  e il voto finale è stato calendarizzato  tra il 26 2 il 28. 

Fonte: Il Sole 24 Ore



TAG: La rubrica del lavoro