News Pubblicata il 26/04/2018

Contributi artigiani e commercianti disponibili gli f24

Pronti gli F24 precompilati relativi alla Gestione Artigiani e Commercianti – Imposizione contributiva di Marzo 2018



Con il messaggio n. 1714 del 20.4.2018  l'Inps comunica che sono in fase di emissione i modelli “F24” necessari per il versamento della contribuzione dovuta alla Gestione Artigiani e Commercianti – Imposizione contributiva di Marzo 2018

La  circolare n. 27 del 12.02.2018 ha fornito le disposizioni in merito  nei prossii giorni i modelli  saranno disponibili, in versione precompilata, nel “Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti” alla sezione “Posizione assicurativa – Dati del modello F24”, dove sarà possibile consultare anche il prospetto di sintesi degli importi dovuti con le relative scadenze e causali di pagamento.

E’ previsto, inoltre, l’invio di una email di alert ai titolari di posizione assicurativa ovvero ai loro intermediari delegati, per i quali si è in possesso di recapito email.

L'istituto ricorda che l'accesso ai servizi del “Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti”  avviene  tramite PIN del soggetto titolare di posizione contributiva ovvero dell’intermediario in possesso di delega in corso di validità.

Fonte: Inps



TAG: La rubrica del lavoro Contributi Previdenziali