News Pubblicata il 17/10/2017

Tempo di lettura: 6 minuti

Legge di bilancio 2018: in Gazzetta ufficiale il decreto fiscale collegato

Approvato dal Consiglio dei Ministri il collegato fiscale alla Legge di bilancio 2018. Le novità contenute nel testo pubblicato in Gazzetta



Il Consiglio dei Ministri n. 50 di venerdì 13 ottobre 2017, su proposta del Presidente Paolo Gentiloni e del Ministro dell’economia e delle finanze Pier Carlo Padoan, ha approvato un decreto legge che introduce disposizioni urgenti in materia finanziaria e per esigenze indifferibili. Nella Gazzetta n. 242 del 16.10.2017 è stato pubblicato il testo del decreto legge n. 148/2017.

Ecco le principali novità:

Il decreto prevede, infine, il finanziamento del Fondo occupazione e di specifici obiettivi connessi all’attività di ricerca, assistenza e cura relativi al miglioramento dell’erogazione dei livelli essenziali di assistenza, ulteriori interventi per esigenze indifferibili in materia di assunzioni di personale nel comparto sicurezza,  nonché disposizioni contabili per l’Associazione della Croce Rossa italiana.

Scarica il testo del Decreto fiscale collegato alla Legge di Bilancio 2018.
Abbonati alla Circolare del Giorno di Fiscoetasse: circa 300 approfondimenti in un anno sulle novità fiscali e gli adempimenti del momento.

Per aggiornamenti, news e approfondimenti segui gratuitamente il dossier dedicato alla Legge di Stabilità 2018

Fonte: Governo Italiano



TAG: Legge di Bilancio 2024