News Pubblicata il 02/10/2017

Tempo di lettura: 3 minuti

Rottamazione cartelle esattoriali: 2° rata entro oggi. Ecco come pagare

L'Agenzia delle Entrate-Riscossione con un comunicato stampa ha chiarito le modalità di pagamento della seconda rata della rottamazione delle cartelle esattoriali



Nuovo appuntamento per chi ha aderito alla rottamazione delle cartelle esattoriali. Con un comunicato stampa, l'Agenzia delle Entrate-Riscossione ha ricordato che la scadenza della seconda rata è oggi, 2 ottobre 2017, in quanto il 30 settembre cade di sabato e quindi, come previsto dalla legge, i pagamenti possono essere effettuati entro il primo giorno lavorativo successivo. Tale termine è molto importante in quanto il mancato o tardivo pagamento fa perdere i benefici della rottamazione e l’Agenzia delle entrate-Riscossione dovrà riprendere le procedure di riscossione.

I contribuenti che hanno aderito alla definizione agevolata hanno ricevuto i bollettini delle rate scelte con la domanda di adesione. Su ogni bollettino sono indicati:

Si ricorda che è possibile pagare nel rispetto delle seguenti modalità:

Per gli e-book, i videocorsi, i tool in excel sulla rottamazione delle cartelle esattoriali guarda i prodotti disponibili sul business center di Fiscoetasse.

Segui gratuitamente il dossier Rottamazione delle cartelle esattoriali 2017: cosa fare con approfondimenti, news e aggiornamenti.

Fonte: Agenzia delle Entrate



TAG: Pace fiscale 2023