News Pubblicata il 28/08/2017

Tempo di lettura: 1 minuto

INAIL alla convention nazionale AMBIENTE LAVORO

Convegni sulla prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali il 13 e 14 settembre a Modena L’INAIL è promotore dell'evento e partecipa con i suoi funzionari



Il 13 e 14 settembre alla Fiera di Modena si terrà  la convention "Ambiente lavoro" , l’appuntamento italiano più importante dedicato ai temi della prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali. L’INAIL è promotore dell'evento e  sarà presente con un proprio stand e con i suoi rappresentanti in vari seminari  sulle principali tematiche inerenti i rischi e le criticità sul lavoro. 

Una convention rivolta a tutti coloro che operano nel settore dei servizi di sicurezza e protezione, Ambiente Lavoro è un punto di riferimento anche per chi si occupa di prevenzione delle malattie professionali, per i datori di lavoro, per i responsabili dei dipartimenti di sanità delle Aziende Sanitarie Locali, per i medici del lavoro e in generale per tutti i referenti degli enti e delle associazioni impegnati nel comparto della sicurezza. Gli RSU e studenti universitari godono di forti riduzioni del biglioetto di ingresso.

Fra i temi dell’edizione 2017 spiccano  l’invecchiamento attivo della popolazione lavorativa, la sicurezza stradale, la sicurezza nel comparto metalmeccanico e agroalimentare, il benessere sui luoghi di lavoro e la sicurezza ambientale.

I temi dei seminari :

Il programma completo con tutti i dettagli sui seminari è disponibile nel sito www.ambientelavoro.it

L'abbonamento alla   Circolare Settimanale del lavoro ti dà la garanzia di un approfondimento completo e tempestivo sui temi del lavoro e della previdenza. 

 

Fonte: Inail



TAG: La rubrica del lavoro Sicurezza sul Lavoro