Con il Messaggio n. 2357 dell'8 giugno 2017 l'istituto di previdenza ha comunicato l'istituzione di nuovi codici contratto all’interno del flusso UniEmens.
Con decorrenza dal periodo di paga giugno 2017, vanno utilizzati i seguenti nuovi codici dell’elemento <CodiceContratto> di <DenunciaIndividuale> del flusso di denuncia Uniemens:
Il codice “424 “avente il significato di “CCNL FOR.ITALY, A.I.C., F.AGRI, ASSO.TEC F.AGRI. IMPRENDITORI&IMPRESE- FAMAR per addetti imprese del settore agricoltura e attività affini”.
Il codice “425 “avente il significato di “CCNL FOR.ITALY, A.I.C., F.AGRI, ASSO.TEC F.AGRI. IMPRENDITORI&IMPRESE- FAMAR per addetti imprese del settore pesca e attività affini”.
Il codice “426 “avente il significato di “CCNL FOR.ITALY, A.I.C., F.AGRI, ASSO.TEC F.AGRI. IMPRENDITORI&IMPRESE- FAMAR per addetti imprese del settore agroalimentare e attività affini”.
Il codice “427 “avente il significato di “CCNL primo settore: agricoltura-zootecnia-forestazione CONFIMI NORD INDUSTRIALE FASPI e CONFAEL FAL SNALP”.
Il codice “428 “avente il significato di “CCNL MULTISERVIZI CONFIMI NORD INDUSTRIALE FASPI e CONFAEL FAL SNALP”.
Ti potrebbero interessare anche le seguenti guide:
Il Patto di prova: guida operativa
Gestione permessi e congedi nel lavoro dipendente
Incentivo all'esodo legge n. 92/2012
Permessi e congedi L. 104/1992 - L.53/2000
La gestione delle festività nel lavoro dipendente
La gestione delle ferie nel lavoro dipendente