News Pubblicata il 22/05/2017

Tempo di lettura: 1 minuto

Rottamazione cartelle esattoriali 2017: un sms ti ricorda di pagare le rate

Con il servizio "se mi scordo" Equitalia ti avvisa se ti scordi di pagare una rata.



Rottamazione agevolata delle cartelle esattoriali 2017: Equitalia crea un servizio per ricordare ai contribuenti di pagare le rate. Il nuovo servizio di Equitalia che ti avvisa su cartelle, pagamenti e scadenze, anche per la definizione agevolata. In particolare, “Se Mi Scordo” è un servizio di avviso tramite sms o e-mail, dedicato a tutti i contribuenti che hanno un piano di rateizzazione attivo e/o che sono interessati a ricevere un promemoria in caso di affidamento ad Equitalia di un nuovo carico da riscuotere (cartelle/avvisi di accertamento esecutivo/avvisi di addebito).

Il servizio ti avvisa quando:

Il servizio può essere richiesto direttamente in uno degli sportelli Equitalia, oppure entrando nella tua area riservata. Inserisci il numero di cellulare o l’e-mail su cui desideri ricevere i messaggi e sarai informato e aggiornato sulle scadenze. Un servizio che potrai revocare comunque in qualsiasi momento.

SMS – Se Mi Scordo è un servizio puramente informativo e non ha alcun valore né vincolo giuridico nel rapporto tra te ed Equitalia.

Fonte: Equitalia



TAG: Pace fiscale 2023