News Pubblicata il 14/06/2016

Contributi agrotecnici: circolare ENPAIA

Il saldo 2015 contributi agrotecnici scade il 18.7.2016 la procedura nella circolare 1 2016



L’ENPAIA, con Circolare 08 giugno 2016, n. 1 (Agrotecnici),ricorda noto che il 18 luglio 2016 scadrà il termine per il versamento a saldo dei contributi (soggettivo, maternità ed integrativo) dovuti per l’anno 2015. La circolare illustra la procedura ,presente nella sezione  Servizi On Line del sito www.enpaia.it per l’inserimento dei dati reddituali 2015 e le modalità di pagamento.

Una volta terminata l’operazione il programma evidenzierà, in base anche ai versamenti eseguiti in sede di acconto, quale importo occorre versare a titolo di saldo 2015, l’iscritto potrà optare per il sistema di pagamento MAV, oppure stampare la ricevuta che riporta gli importi da pagare e procedere attraverso bonifico bancario o postale.  Il MAV consiste di un codice che potrà anche essere usato per i pagamenti tramite banca on-line o bancomat nelle strutture abilitate a tale servizio.

Sui temi del lavoro Ti potrebbe interessare:

Abbonamento Settimana del lavoro: La Circolare settimanale del lavoro con approfondimenti, scadenzario contributi e contrattuale, documenti normativi e in piu' quattro Commenti a giurisprudenza e prassi dedicati al lavoro e alle novità fiscali, ogni settimana.  Abbonamento in promozione!

 

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Contributi Previdenziali La rubrica del lavoro