Nella Gazzetta Ufficiale n. 113 del 16 maggio scorso è stato pubblicato il decreto MEF 12 maggio 2016, che pone l’ultimo tassello per procedere alla comunicazione dei dati rilevanti all’applicazione degli studi di settore relativi al periodo d'imposta 2015, da utilizzare per la prossima dichiarazione dei redditi.
Il decreto, infatti, approva la revisione congiunturale speciale degli studi di settore relativi alle attività economiche nel settore delle manifatture, dei servizi, delle attività professionali e del commercio, al fine di tener conto degli effetti della crisi economica e dei mercati.
I correttivi crisi erano già stati analizzati dalla Commissione degli esperti nelle riunioni del 2 dicembre 2015 e del 31 marzo 2016, e interessano i 204 studi di settore applicabili per il periodo d’imposta 2015.
Ti potrebbe interessare:
Il tool è compreso nella Raccolta completa di 7 Tools excel utili per la compilazione delle Dichiarazioni dei redditi 2024 Pacchetto Dichiarativi 2024 (Excel) tutti compresi nell'Abbonamento alla Banca dati
Visita il Focus sulle Dichiarazioni Fiscali continuamente aggiornato con Libri E-book Fogli di calcolo