News Pubblicata il 16/10/2015

Concorso per tre assunzioni Comune di San Benedetto del Tronto

Selezioni tramite concorso pubblico per un laureato in giurisprudenza e due ragionieri



Il Comune di San Benedetto del Tronto (AP) ha indetto due selezioni pubbliche per diverse figure professionali, da inserire con contratti a tempo determinato.

Il primo bando di concorso è finalizzato a reclutare uno specialista in materie giuridiche che sarà inserito per un periodo di 18 mesi prorogabili. I requisiti specifici richiesti sono: il possesso della Laurea magistrale in giurisprudenza o Diploma di laurea in giurisprudenza conseguito secondo il vecchio ordinamento; il compimento del tirocinio di pratica forense; aver conoscenze e capacità d’uso delle applicazioni informatiche d’ufficio più diffuse con particolare riferimento all’invio degli atti relativi al processo telematico; conoscere la lingua inglese.

Il secondo bando ha l’obiettivo di selezionare due istruttori contabili che saranno assunti per un periodo di 36 mesi. In questo caso il titolo di studio richiesto per partecipare è il Diploma di Ragioniere e perito commerciale, Perito aziendale e corrispondente in lingue estere o titoli equipollenti. È inoltre necessario avere competenze informatiche e conoscere la lingua inglese.

Per entrambe le selezioni il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione è fissato al 5 novembre 2015.

Per informazioni:www.comunesbt.it

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Concorsi pubblici 2024/2025