News Pubblicata il 26/08/2015

Tempo di lettura: 1 minuto

Concorso per artisti a Forlì

"Galleria a cielo aperto" è un concorso artistico e progetto espositivo del Comune di Forlì. Previsti tre premi per le opere migliori. Scadenza 30 ottobre 2015



CONCORSO PER ARTISTI
Il Comune di Forlì, in collaborazione con l’Associazione culturale Regnoli 41, propone la quarta edizione del progetto espositivo “Galleria a cielo Aperto”.
Con l’obiettivo di valorizzare il Centro Storico della città, rilanciando alcune porzioni di vie del Centro, l'edizione 2015 prevede la presentazione di un’opera di contenuto artistico o performativo nel rispetto del tema "E di nuovo cambio". Le tre opere vincitrici e alcune opere delle edizioni precedenti sono destinate ad essere esposte all'aperto.
Le opere selezionate riceveranno i seguenti premi in denaro:
• 1° premio da 1.000 euro
• 2° premio da 700 euro
• 3° premio da 500 euro
Tali somme sanciranno l'acquisto da parte dell'Associazione Regnoli 41 delle opere.
La partecipazione all'iniziativa è gratuita ed è aperta a soggetti pubblici o privati. Possono partecipare singoli artisti, associazioni ed altri organismi operanti in ambito artistico e culturale in genere. Tali soggetti sono ammessi a partecipare in forma singola o in raggruppamenti temporanei.
I soggetti interessati devono inviare una email avente il seguente oggetto: “Galleria a cielo aperto di via Giorgio Regnoli - edizione 2015” contenente in allegato, a pena di esclusione:
• la scheda di candidatura (allegato 1 dell’Avviso) debitamente compilata e sottoscritta (in formato PDF)
• documento di identità in corso di validità (in formato PDF)
• bozzetto dell’opera in formato JPEG o PDF con un breve testo descrittivo
Tutta la documentazione deve essere inviata entro il 30 Ottobre 2015
PER INFORMAZIONi: www.comune.forli.fc.it

Vai al Focus Concorsi ed Esami sul Business Center di Fiscoetasse, troverai i migliori aggiornatissimi manuali per arrivare preparato alle prove.

Per notizie e aggiornamenti in tempo reale sui concorsi in uscita iscriviti al canale Telegram Maggioli editore Concorsi pubblici

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Concorsi pubblici 2024/2025 La rubrica del lavoro