News Pubblicata il 28/07/2015

Buona Scuola: le domande partono da oggi

Dalle 9 di oggi 28 luglio al 14 agosto iscrizione on line sulla piattaforma del MIUR per gli insegnanti precari che il decreto Buona scuola deve stabilizzare



Parte oggi alle 9 la procedura online di richiesta di partecipazione al “piano assunzionale del Ministero dell’istruzione” ossia la possibilità di assunzione per 55mila insegnanti precari prevista dal decreto sulla Buona scuola. 
I professori che possono partecipare sono gli iscritti allla graduatorie ad esaurimento e i vincitori del concorso del 2012 che iin  questo modo entrano in una unica graduatoria nazionale.  Nella sezione istanze online del sito nel Ministero www. istruzione.it gli interessati entreranno con nome utente e password ed inseriranno dati anagrafici, titoli e tipo di posto richiesto ( classe di insegnamento o sostegno) e poi le province in ordine di preferenza per lo svolgimento del lavoro. La modalità online è l'unica utilizzabile.  Il bando termina alle ore 14 del 14 agosto 2015.
Fino a quel momento i dati immessi potranno anche essere modificati. A disposizione per l’assistenza un numero di telefono (0658494100) e una sezione del sito del MIUR.

Fonte: Il Sole 24 Ore



TAG: La rubrica del lavoro Concorsi pubblici 2024/2025 Jobs Act: novità dipendenti e autonomi