News Pubblicata il 15/07/2015

Epso seleziona operatori museali per Bruxelles

Il Museo della Storia europea cerca 55 curatori ed educatori museali per assunzione a tempo indeterminato Domande a EPSO entro il 23 luglio 2015



C’è tempo fino alle ore 12 del 23 luglio 2015 per candidarsi alle opportunità di lavoro per laureati in discipline storico artistiche presso la HEH – House of European History a Bruxelles.
L’ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) ha pubblicato il bando per il reclutamento di:
È richiesta la cittadinanza di un paese membro della Ue; conoscenza madrelingua di una delle 24 lingue ufficiali (tra cui l’italiano) dell’Unione; conoscenza di una seconda lingua tra il francese, l’inglese o il tedesco a livello B2; laurea in Storia, Didattica Museale, Museologia, Conservazione e materie affini, o diploma in discipline analoghe; esperienza in base al ruolo e al titolo di studio.
Si offre assunzione a tempo indeterminato, supporto e assistenza per il trasferimento nella sede di lavoro in Belgio.
 PER INFORMAZIONI: http://europa.eu/epso/apply/jobs/index_en.htm

Vai al Focus Concorsi ed Esami sul Business Center di Fiscoetasse, troverai i migliori aggiornatissimi manuali per arrivare preparato alle prove.

Per notizie e aggiornamenti in tempo reale sui concorsi in uscita iscriviti al canale Telegram Maggioli editore Concorsi pubblici

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Concorsi pubblici 2024/2025 La rubrica del lavoro