News Pubblicata il 10/07/2015

Tempo di lettura: 1 minuto

Selezione per coordinatore ONU

Unep, dipartimento per l'ambiente dell'ONU cerca un coordinatore responsabile del programma di gestione dei rifiuti ambieentali. Scadenza domande 10 agosto 2015



Il Dipartimento per il Programma per l'Ambiente delle Nazioni Unite (UNEP), l'autorità dell’ONU che promuove lo sviluppo sostenibile e il rispetto dell’ambiente all'interno del sistema delle Nazioni Unite, è alla ricerca di un coordinatore e supervisor.
L'obiettivo generale della Divisione dell'UNEP è quello di incoraggiare le autorità locali e l'industria a sviluppare e adottare politiche, strategie, pratiche e tecnologie che promuovono modelli sostenibili di consumo e di produzione, fare un uso efficiente delle risorse naturali, garantire una gestione sicura delle sostanze chimiche e contribuire a rendere le politiche commerciali e ambientali di reciproco sostegno.
Il candidato sarà responsabile del programma di lavoro dei Segretariati che si occupano della gestione delle sostanze chimiche e dei rifiuti ambientali. Sarà responsabile del coordinamento e della supervisione, delle attività svolte dai segretariati, dovrà garantire che le attività programmate siano svolte in modo tempestivo e coordinare le diverse aree di lavoro.
Requisiti richiesti: titolo universitario avanzato (master di laurea o equivalente) nella gestione delle risorse naturali, Scienze ambientali, chimica, gestione d'impresa o settore correlato. Laurea in combinazione con altri due anni di esperienza di qualificazione. Competenze linguistiche: inglese e francese sono le lingue di lavoro del Segretariato delle Nazioni Unite. Fondamentale inglese fluente in forma scritta e orale. La conoscenza di altre lingue rappresenta un valore aggiunto.
Sede di lavoro: Ginevra
La scadenza per la presentazione delle domande è il 10 agosto 2015
  PER INFORMAZIONE: https://inspira.un.org/

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Concorsi pubblici 2024/2025