News Pubblicata il 07/07/2015

Premio Migros Ticino per artisti emergenti

Premio di 10 mila franchi svizzeri al vincitore del Concorso Migros Ticino per artisti under 40. Domande al Museo Cantonale d'Arte entro il 30 agosto 2015



Museo Cantonale d’Arte e il Museo d’Arte della Città di Lugano promuovono il bando di concorso per la partecipazione alla quarta edizione della rassegna “Che c’è di nuovo? Uno sguardo sulla scena artistica emergente in Ticino”.
 L’esposizione intende presentare al pubblico ticinese una panoramica della produzione artistica delle generazioni più giovani , favorendone una migliore integrazione della scena artistica locale nel contesto nazionale.
La partecipazione è aperta a tutti gli artisti attivi nell’ambito delle arti visive (pittura, scultura,fotografia, video, installazioni, performance) che abbiano meno di quarant’anni.
Alla mostra è associato il Premio Migros Ticino del valore di CHF 10.000, che verrà attribuito a uno degli artisti in occasione dell’inaugurazione.
Per partecipare, inviare le domande al Museo Cantonale d’Arte, entro il 30 agosto 2015.
PER INFORMAZIONI: http://www.museo-cantonale-arte.ch/

Vai al Focus Concorsi ed Esami sul Business Center di Fiscoetasse, troverai i migliori aggiornatissimi manuali per arrivare preparato alle prove.

Per notizie e aggiornamenti in tempo reale sui concorsi in uscita iscriviti al canale Telegram Maggioli editore Concorsi pubblici

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Concorsi pubblici 2024/2025 La rubrica del lavoro