News Pubblicata il 09/06/2015

Deloitte cerca 118 consulenti in Italia

Deloitte Italia spa cerca più di cento figure professionali per i propri servizi di consulenza aziendale, finanziaria e tributaria -(agg. 8 giugno 2015)



Deloitte, una tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia,  ha in questo momento 118 posizioni aperte per consulenti e specialisti finanziari e informatici da impiegare su progetti nazionali (Roma, Milano, Torino, Genova) ed internazionali.
Deloitte Italy SpA ("Deloitte Italy") è la member firm di DTTL in Italia, dove è presente dal 1923. Tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia, Deloitte Italy offre servizi di audit, tax, consulting e financial advisory con diverse società e studi specializzati in singole aree professionali e tra loro separati e indipendenti, ma tutti facenti parte del network Deloitte. Questo oggi conta circa 3.600 professionisti, i quali assistono i clienti nel raggiungimento di livelli d’eccellenza grazie all' alta qualità del servizio, all’offerta multidisciplinare e alla presenza capillare sul territorio nazionale.
Per maggiori informazioni e dettagli su ciascuna posizione lavorativa: https://careers.deloitte.com

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Concorsi pubblici 2024/2025