La Brembo S.p.A., multinazionale del settore metalmeccanico automotive, ricerca molteplici figure per le proprie sedi dislocate nella provincia di Bergamo.
Le vacancies recentemente pubblicate sono:
• Foundry Process Technician che si occuperà delle attività di standardizzazione e ottimizzazione dei processi di fonderia per il Gruppo. Il candidato ideale è un laureato/diplomato in Chimica che ha maturato 2 o 3 anni di esperienza lavorativa all’interno di una fonderia come tecnologo di processo o tecnico di laboratorio
• Testing Engineer per le prove su strada. La ricerca si rivolge a neolaureati in Ingegneria Meccanica con una conoscenza avanzata del pacchetto Office e preferibilmente dei principali software di sviluppo e simulazione di sistemi (Matalab, Simulink, Labview)
• Platform Buyer nella Direzione Acquisti di Gruppo che sarà responsabile dell’efficiente ed efficace esecuzione e gestione degli acquisti di materie prime, materiali e servizi. La posizione riguarda laureati in Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale o Economia con almeno due anni di esperienza in ambito Acquisti
• Specialista Ottimizzazione Centrale sarà responsabile dell’implementazione e della corretta applicazione delle metodologie Lean Manufacturing. Il candidato ideale è in possesso di laurea ad indirizzo tecnico, ha maturato un’esperienza lavorativa complessiva di circa 3-5 anni in un ruolo analogo all’interno di aziende multinazionali strutturate preferibilmente appartenenti al settore automotive.