Il Comune di Milano ha indetto una selezione pubblica, per esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di Istruttori dei Servizi Educativi, presso le Scuole d’Infanzia, con contratto a tempo determinato e orario full-time o part-time.
Il titolo di studio che devono possedere i candidati per partecipare deve essere uno dei seguenti:
• Diploma di Scuola Magistrale o Diploma di Maturità Magistrale conseguiti al termine di un corso di studi ordinario, purché i corsi stessi siano iniziati entro l’anno scolastico 1997/1998, o comunque i titoli siano stati conseguiti entro l’anno scolastico 2001/2002
• Diploma conseguito al termine di un corso sperimentale a carattere pedagogico - sociale, triennale o quinquennale per la Scuola Magistrale, quadriennale o quinquennale per l’Istituto Magistrale, purché i corsi di studio siano iniziati entro l’anno scolastico 1997/1998, o comunque i titoli siano stati conseguiti entro l’anno scolastico 2001/2002
• Laurea in Scienze della Formazione Primaria – indirizzo professionale preordinato alla formazione culturale e professionale degli insegnanti della scuola materna/scuola dell’infanzia.
La prova selettiva consisterà in quiz a risposta chiusa su scelta multipla e si svolgerà il 16 giugno 2015, presso il Mediolanum Forum in Via G. Di Vittorio n. 6 ad Assago (MI), con inizio alle ore 16,00.
Le domande dovranno essere inviate entro il 25 maggio 2015.